News
The Cure, le date dei concerti in Italia e le info sui biglietti
The Cure in Italia: nel 2022 la band di Robert Smith sarà in concerto nel nostro Paese per quattro appuntamenti. I biglietti saranno disponibili dal 10 dicembre sui circuiti di vendita. Barley Arts, promoter del tour, ha comunicato che invece che i proprietari di voucher emessi potranno accedere alla prevendita durante la giornata di oggi giovedì 9 dicembre 2021.
Di seguito il riepilogo delle date dei Cure e le info sui biglietti.
THE CURE TOUR 2022, LE DATE DEI CONCERTI IN ITALIA
31 ottobre 2022 – Unipol Arena, Casalecchio di Reno (Bologna)
01 novembre 2022 – Nelson Mandela Forum, Firenze
03 novembre 2022 – Kioene Arena, Padova
04 novembre 2022 – Mediolanum Forum, Assago (Milano)
BIGLIETTI – Barley Arts comunica:
A partire da ora giovedì 9 dicembre 2012 e fino alla mezzanotte (e ad esaurimento dei posti riservati a quest’iniziativa) sarà possibile utilizzare i voucher emessi per eventi Barley Arts non ancora spesi per intero per accedere in anteprima ai biglietti per i concerti italiani della band di Robert Smith sui circuiti TicketOne, Vivaticket Italia e Ticketmaster Italia.
È fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito.
Ogni codice univoco che identifica il voucher consentirà l’acquisto di un biglietto di parterre in piedi o due di settore con posto a sedere per uno dei quattro concerti, ad eccezione di Vivaticket che consentirà sempre l’acquisto di un solo biglietto.
Se il costo del biglietto è superiore all’importo del voucher, l’acquirente dovrà saldare la differenza con uno dei metodi di pagamento disponibili. Se invece il voucher ha un importo superiore al costo del biglietto, l’acquirente potrà utilizzare il credito residuo per acquistare biglietti di altri spettacoli Barley Arts sul medesimo canale di biglietteria.
Le vendite generali apriranno a tutti sugli stessi circuiti alle 9 di venerdì 10 dicembre, per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account; chi ha acquistato un biglietto per uno degli spettacoli durante la presale riservata ai voucher potrà acquistarne quindi altri tre per lo stesso e quattro ciascuno per gli altri. Naturalmente sarà possibile continuare a utilizzare i voucher durante la vendita generale.