Dischi
Metallica, 72 Seasons da oggi fuori ovunque
“72 Seasons is a ringing success”
– Classic Rock
“The snarling, bawling, heavy metal master James Hetfield is still here”
– Metal Hammer
“It’s the restlessly inventive guitars, from silvery solos to swaggering glam rock,
where Metallica find ageless redemption”
– Uncut
“In this phase of old meets new, Metallica continue to deliver” – The Arts Desk
Da oggi il fenomenale dodicesimo album di studio dei Metallica 72 Seasons è disponibile ovunque.
Già acclamato dalla critica e salutato come “un successo strepitoso” da Classic Rock Magazine, Uncut ha dichiarato che i Metallica hanno trovato “una redenzione senza età”, e The Arts Desk ha riassunto affermando semplicemente che “i Metallica continuano a fare faville”.
Il disco composto da brani quali “If Darkness Had a Son”, “Screaming Suicide” e il primo singolo “Lux Æterna” è prodotto da Greg Fidelman con Hetfield e Ulrich e include 12 tracce con oltre 77 minuti di durata.
72 Seasons, è il primo lavoro dei Metallica dopo Hardwired…To Self-Destruct del 2016 ed è disponibile nelle seguenti versioni: 2LP 140g in vinile nero e varianti in edizione limitata, CD, digitale e in Dolby Atmos (streaming dove disponibile). Per l’elenco completo delle configurazioni e ulteriori informazioni, visitare il sito web https://capitol.lnk.to/72seasons
I biglietti giornalieri per tutti gli spettacoli dell’ M72, il tour mondiale dei Metallica sono in vendita su ticketmaster.com. Presentato in tutto il mondo da Liquid Death e Blackened American Whiskey (solo in Nord America) e promosso da Live Nation, M72 vedrà la band suonare due serate in ogni città visitata, con ogni No Repeat Weekend caratterizzato da due scalette e lineup di supporto completamente diverse. Un nuovo e audace design del palco, che sposta la famosa Snake Pit dei Metallica al centro del palco, oltre che dal pass per l’intero tour I Disappear e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni sui biglietti per un solo giorno e per due giorni, sulle esperienze avanzate e altro ancora, visitare il sito web Metallica Tour.