Comunicati stampa
STEPH STRINGS: la giovane cantautrice australiana per la prima volta in Italia
Comunicato stampa Barley Arts:
Dopo aver fatto da support durante il tour europeo di Cat Power, la giovane cantautrice di Melbourne Steph Strings arriva in Italia per una data unica da headliner martedì 7 maggio 2024 all’Arci Bellezza di Milano. I biglietti saranno disponibili su Dice dalle 10 di mercoledì 22 novembre; per accedere al concerto sarà necessaria anche la tessera ARCI.
Influenzata da suoi noti conterranei come John Butler Trio, Kim Churchill e Ziggy Alberts, questa giovane cantautrice combina il fingerstyle con esplosioni di percussioni, musica celtica, blues e folk. La sua musica unita alla grande presenza scenica continuano ad affascinare il pubblico in tutto il mondo.
Dopo l’uscita dell’EP Lion nel 2023, Steph ha viaggiato in giro per il globo con spettacoli sold out in Regno Unito, Europa, Canada e nella sua Australia. Oltre ad aver aperto i concerti di Cat Power è stata sul palco insieme a Vance Joy e ha partecipato a una lunga serie di festival internazionali quali Edmonton Folk Festival & Hillside Festival(Canada), Les Escales (Francia), Rolling Stone Weekender (Germania), Bass In The Grass, Blues on Broadbench, Queenscliff e Ocean Sounds (Australia).
STEPH STRINGS
Martedì 7 Maggio 2024
Milano, Arci Bellezza – via Giovanni Bellezza, 16/A
Biglietti disponibili su Dice.
Posto unico: € 15,00 + prev.
Ingresso consentito ai possessori di tessera ARCI.