Comunicati stampa

MEGADETH: una data a Milano a giugno 2024

Published

on

Dopo il grande successo ottenuto ad AMA Music Festival 2023, MEGADETH annunciano una nuova data in Italia nel 2024. La leggendaria thrash metal band guidata da Dave Mustaine suonerà all’Alcatraz di Milano il prossimo 17 giugno 2024.

Il concerto sarà un’occasione imperdibile per vedere una delle band più influenti del thrash metal in azione. I Megadeth sono noti per la loro energia esplosiva sul palco e per la loro abilità musicale senza pari. Il loro sound è caratterizzato da riff di chitarra incendiari, assoli virtuosistici e una batteria potente.

I Megadeth hanno venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo e hanno vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la migliore performance metal. La band è stata anche nominata per 12 Grammy Awards, e sono una delle band heavy metal più influenti di tutti i tempi. Hanno contribuito a definire il genere thrash metal e hanno ispirato innumerevoli altre band.

La data sarà aperta da uno special guest che sarà prossimamente annunciato.
I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
– in prevendita esclusiva ​​collegandosi a Metalitalia.com da questo momento fino alle ore 09:59 del 4 dicembre. Non è necessaria la registrazione al sito.
– In prevendita generale su Ticketone dalle ore 10:00 del 4 dicembre.

Di seguito il riepilogo della data:
MEGADETH
+ special guest
17 giugno 2024 – Milano, Alcatraz
Organizzazione Vertigo Concerti

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: € 48,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 56,00
Acquista il tuo biglietto!

Foto di Mairo Cinquetti

Exit mobile version