Gallery
Dead Poets Society – Le foto del concerto di Milano
I Dead Poet Society, la band originaria di Boston forti dela loro potente fusione di alternative rock e grunge, hanno catturato l’attenzione degli appassionati di musica che si sono ritrovati questa sera al Legend di Milano per l’unica data italiana di questo tour 2024.
Fondata nel 2013, la band ha rapidamente guadagnato fama per la loro musica energica e le liriche profonde che affrontano temi universali.
Il Legend è un locale piccolo ma non per questo meno importante, anzi, il calore si fa subito sentire da parte del pubblico che si accalca già per i supporter, i Ready the Prince.
Andatevi subito ad ascoltare qualcosa di loro, e non appena rimettono piede in Italia o se li beccate all’estero andateli a sentire. Questa band di Toronto ha un’energia incredibile, Steve DeCiantis dimostra di essere un ottimo bassista, padroneggiando lo strumento con grande cultura mentre canta e si muove forsennatamente sul palco.
Degni di nota anche il chitarrista ma, soprattutto, il batterista che pesta come un dannato tenendo perfettamente in piedi la linea strumentale.
Puntuali alle 21.30 iniziano i Dead Poet Society con un locale ormai quasi del tutto pieno.
Sono in forma e si vede, il palco cosi attaccato alle prime file per loro è oro e il cantante Jack Underkofler lo fa subito capire balzando in stage diving subito alla prima canzone.
Ottima reazione del pubblico ad ogni loro pezzo, che fa capire come il loro ritorno nel nostro paese fosse cercato e sentito.
La band di Boston ha tutte le carte in regola per regalarsi un palco più grande, lo sta dimostrando nel tour e l’ha dimostrato stasera a Milano.
Siamo certi che non tarderemo a sentirli suonare in un Fabrique o in un Alcatraz.
Clicca qui per vedere le foto del concerto dei Dead Poet Society al Legend di Milano, oppure sfoglia la gallery qui sotto!
Foto di Mairo Cinquetti