Connect with us

Gallery

The Last Dinner Party infiammano Milano con un concerto indimenticabile

Published

on

Abigail Morris delle The Last Dinner Party in concerto

The Last Dinner Party ha fatto tappa a Milano per un concerto che ha infiammato il pubblico del Santeria Toscana 31. Il gruppo, reduce dal successo del loro primo album “Prelude to Ecstasy”, ha regalato ai fan un’esibizione ricca di energia e passione.

Le cinque musiciste, salite sul palco con abiti eleganti e scenografici, hanno subito conquistato il pubblico con la loro musica potente e coinvolgente. Il loro sound, che mescola indie rock, pop e soul, ha creato un’atmosfera unica, travolgendo i presenti in un vortice di emozioni.

La scaletta perfetta

La scaletta del concerto ha ripercorso i brani più amati del loro album d’esordio, tra cui “Nothing Matters”, “Sinner” e “My Lady Of Mercy”, e su The Feminine Urge tra le prime file è comparsa anche qualche rosa in omaggio ad Abigail Morris.

Ci è voluto pochissimo perché Santeria arrivasse alla quasi piena capienza per questa nuovissima band che nel gennaio 2024 è stata premiata con il Brit Award al miglior astro nascente e con il BBC Sound of 2024.

Quindi che dire, le The Last Dinner Party si confermano una delle band più promettenti del panorama musicale internazionale e senza dubbio è una band che va vista dal vivo per innamorarsi completamente della loro musica.

Clicca qui per vedere le foto del concerto delle The Last Dinner Party in Santeria a Milano, oppure sfoglia la gallery qui sotto.

The Last Dinner Party - Santeria - Milano

DISCHI

Tag