Gallery
Giovanni Allevi – Rinascere nella musica e nella vita
Il 2024 segna il grande ritorno sui palchi di Giovanni Allevi, colpito duramente da una malattia con la quale sta ancora facendo i conti e costretto, suo malgrado, ad allontanarsi da quel pianoforte che tanto lo ha fatto sognare e che ha fatto sognare le persone in tutto il mondo.
Dopo il palco di Sanremo dove ha lui stesso ammesso di aver toccato il suo strumento dopo mesi e mesi di inattività, il suo “Piano Solo Tour” è ripreso a pieno ritmo, e Allevi sembra essere tornato in ottima forma, nonostante sia evidente che dentro la ferita sia ancora aperta e che servirà pazienza e tempo prima di tornare al 100%.
Il concerto di Giovanni Allevi – Un’esperienza indimenticabile
Il concerto al Gran Teatro Geox di Padova ha visto Giovanni Allevi incantare il pubblico con la sua musica poetica e ricca di emozioni.
Il maestro ha eseguito una selezione dei suoi brani più celebri, tra cui “Come sei veramente”, “Aria”, “Kiss me again”, “Our Future”, “Back to the life”. Il pubblico ha applaudito a più riprese il maestro, creando un’atmosfera magica e coinvolgente.
Il concerto è stato un vero e proprio viaggio musicale, in cui Allevi ha trasportato il pubblico in un mondo di emozioni e suggestioni. La sua musica, capace di toccare l’anima, ha lasciato un segno indelebile negli spettatori.
Clicca qui per vedere le foto del concerto di Giovanni Allevi al Gran Teatro Geox di Padova, oppure sfoglia la gallery qui sotto:
Foto di Giuseppe Craca