Connect with us

Gallery

Negramaro: le foto del concerto allo stadio San Siro di Milano

Published

on

Negramaro in concerto allo stadio san siro di milano

Continua il tour negli stadi dei Negramaro, che dopo il grande successo della prima data al Maradona di Napoli e della seconda data a Udine, sbarcano allo stadio San Siro di Milano.

Lo show è introdotto da una testa robotica gigante con un visore che si abbassa per permettere alla band di entrare in scena, su uno dei palchi più importanti del paese.

Subito dopo inizia “Luna Piena”, con tre palloni a forma di luna lanciati tra il pubblico che se li passa a vicenda creando una affascinante scenografia.

Il concerto continua con una memorabile “Per uno come me” cantata acustica da Giuliano, per poi lasciare spazio agli ospiti. Fa la sua comparsa Elisa, ormai grande amica dei Negramaro, che duetta sulle note di “Ti vorrei sollevare”, “Basta così” e “Diamanti”, e dopo è il turno di Tananai.

Bellissimo e commovente il momento in cui Giuliano Sangiorgi suona una delle loro più grandi hit, “Solo tre minuti”, con la chitarra appartenuta a Pino Daniele.

Non possono ovviamente mancare canzoni famosissime come “Nuvole E Lenzuola”, “Amore che torni”, “Mentre tutto scorre” per chiudere con un’immensa “Parlami d’amore”.

Clicca qui per vedere le foto del concerto dei Negramaro allo stadio San Siro di Milano, oppure sfoglia la gallery qui sotto:

Negramaro - Milano - Stadio San Siro

DISCHI