Connect with us

News

Afterlife, l’appuntamento techno mondiale sbarca in Italia

Published

on

Afterlife musica techno milano 2024

Afterlife, l’appuntamento techno più importante del mondo ideato dai Tale of Us, arriva in Italia dopo il grandissimo successo di Parigi, Londra, New York e Buenos Aires, e con le oltre 65.000 persone a Città del Messico

AFTERLIFE – LA DATA

Sabato 21 settembre 2024 (dalle ore 16.30) 
Afterlife Milano 
Ippodromo SNAI 
Piazzale dello Sport 16 Milano 
Metro M5 San Siro Ippodromo 


Afterlife farà il suo ritorno a Milano a quasi un mese dalla conclusione della sua residency del giovedì all’Hï Ibiza, e dopo i sold-out a Parigi, Londra, New York e Buenos Aires e il record di 65mila presenze a Città del Messico. Afterlife combina musica, arti visive e ambientazioni suggestive, creando un’atmosfera profonda che coinvolge il pubblico con grande intensità. Un evento che sa sperimentare ed essere sempre all’avanguardia, grazie a un’identità definita, coerente e distintiva.

Sabato 21 settembre 2024 la line-up di Afterlife vedrà sul palco i Tale of Us, fondatori dell’evento, insieme a Mind AgainstMassano e Olympe. Durante l’evento ci sarà spazio anche per due performance spettacolari: ANYMA presents Genesys e MRAK presents We Don’t Follow, i rispettivi progetti solisti di Matteo Milleri e Carmine Conte, i due membri del duo Tale of Us.

Pochi artisti stanno avendo un impatto così decisivo sulla scena elettronica globale come i Tale of Us, autentici pionieri di un genere musicale e di un nuovo modo di declinare il concetto di set ibrido a quello di una serata e di un festival. La loro musica è in continua evoluzione, caratterizzata da un elevato standard qualitativo e da un’indiscussa integrità artistica.

La musica di ANYMA è accompagnata da performance immersive e innovative, elementi audiovisivi digitali in grado di interagire con la realtà, creando un’identità visiva unica. Ad Afterlife Milano presenterà Genesys, progetto omonimo al suo album pubblicato nel 2023. MRAK combina tecnologie di illuminazione futuristiche ed armonie derivanti da macchine analogiche, muovendosi tra improvvisazioni, modulazioni e sequenze digitali, regalando una performance dal sapore cinematografico, sospesa tra innovazione e sperimentazione.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

DISCHI