Dischi
I dischi in uscita nel mese di Luglio 2024
Le uscite discografiche di luglio 2024 si preannunciano molto calde, ecco i nomi più interessanti e più attesi del mercato mondiale.
EMINEM – The Death Of Slim Shady (Coup De Grâce)
Senza dubbio questo di Eminem è il disco più atteso, il suo dodicesimo album è stato anticipato dai singoli “Houdini”, e “Tobey” , che vede la partecipazione di Big Sean e BabyTron.
A distanza di quattro anni dal suo precedente lavoro Music to Be Murdered By, The Death Of Slim Shady (Coup De Grâce) (prodotto da Shady Records, Aftermath Entertainment e Interscope Records) sembra quasi il canto del cigno per il rapper americano, con continui riferimenti alla sua carriera, ai suoi amici e con degli indizi che fanno presagire il suo ritiro dopo questo disco.
CIGARETTES AFTER SEX – X’s
CHILDISH GAMBINO – Bando Stone & the New World
GLASS ANIMALS – I Love You So F***ing Much
ICE SPICE – Y2K
DEEP PURPLE – =1
Le instancabili icone del rock Deep Purple tornano con il loro ventitreesimo album =1, un titolo forse enigmatico ma che sta a significare come questo mondo cosi complesso in fin dei conti può essere uniformata in una unica essenza dove 1 equivale a 1.
Questo sarà il primo album con il nuovo chitarrista Simon McBride, dopo che Steve Morse ha deciso di ritirarsi per questioni familiari.