Comunicati stampa
SABRINA CARPENTER: una data in Italia per il “Short N’ Sweet Tour”
Sabrina Carpenter aggiunge un appuntamento italiano al suo “Short N’ Sweet Tour”, mercoledì 26 marzo 2025 all’Unipol Forum di Milano. L’icona che sta incantando milioni di persone arriva in Italia dopo una lunga attesa e pochi giorni fa ha annunciato che il suo nuovo album “Short n’ Sweet” uscirà il 23 agosto 2024.
Acquista il tuo biglietto per il concerto di Sabrina Carpenter a Milano!
L’icona che sta incantando milioni di persone, quest’anno ha fatto il suo debutto sul palco principale del Coachella. Il 23 agosto uscirà il suo nuovo album “Short N’ Sweet”, anticipato dal singolo “Espresso”, disco d’oro in Italia. Ha partecipato come special guest all’”Eras Tour” di Taylor Swift in Sud America, Messico, Australia e Singapore. Arriva in Italia per un unico appuntamento
SABRINA CARPENTER – TUTTE LE INFO
L’ascesa di Sabrina Carpenter continua anche grazie al successo dei singoli “Please Please Please” ed “Espresso”. Quest’ultimo, dopo essere stato certificato disco d’oro in Italia, sta conquistando tutte le classifiche, raggiungendo anche la Top20 nell’airplay radiofonico italiano. “Espresso” è il suo quarto brano ad entrare nella Billboard Hot 100 e la sua prima Top5, con il posizionamento più alto della sua carriera al #4. Con “Espresso”, Sabrina ha raggiunto per la prima volta in carriera la #1 posizione nella Spotify Top Songs Global Chart, con quasi 10 milioni di stream giornalieri, entrando anche in Top100 Spotify Italia. Al momento il brano è stabile al #35 nella Top50 su Spotify Italia.
Sabrina ha debuttato con il suo acclamato quinto album in studio, “Emails I Can’t Send”, apparso in molte liste dei “Best Of 2022” tra cui Rolling Stone e Billboard ed è stato certificato disco d’oro dalla RIAA. L’album contiene il suo ultimo singolo “Feather” che ha appena raggiunto il primo posto nella Top 40 Radio, posizione ancora mai raggiunta dall’artista. Il singolo ha raggiunto la posizione 26 nella Billboard Hot 100 e ad oggi ha accumulato oltre 600 milioni di stream in tutto il mondo.
Recentemente ha aperto i live per Taylor Swift in America Latina, Australia e Singapore durante l’Eras Tour. Ad aprile Sabrina ha debuttato anche sul palco principale del Coachella.
Foto: Locandina ufficio stampa