Comunicati stampa

ALANIS MORISSETTE – aggiunta una data a Roma

Published

on

A seguito del grande successo della data di Codroipo (UD) del 22 giugno 2025, Alanis Morissette, vincitrice di sette GRAMMY® Awards, annuncia a grandissima richiesta una nuova data in Italia nel 2025. Sarà protagonista di un’imperdibile data giovedì 24 luglio all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea.

Dopo l’annuncio del mese scorso di una serie di spettacoli nel Regno Unito, in Europa e in Sud America nel 2025, oggi Alanis aggiunge altre date in Europa in Francia, Ungheria e Italia. Alanis sarà anche la prima artista a esibirsi nella nuovissima venue Blackweir di Live Nation a Cardiff. Questo tour la vedrà esibirsi nel Regno Unito, in Europa e in Sud America, sulla scia del grande successo del “Triple Moon Tour” che ha conquistato il Nord America la scorsa estate, con oltre mezzo milione di biglietti venduti e spettacoli tutti sold-out.

L’artista canadese, che ha segnato una generazione con il suo stile inconfondibile e brani intramontabili, si esibirà in uno show che celebra il successo di Jagged Little Pill a 30 anni dalla sua uscita, ma anche l’evoluzione musicale e personale di Alanis, che negli anni ha continuato a sperimentare e reinventarsi, rimanendo sempre fedele alla sua poetica viscerale e autentica.


I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 13 novembre. Scopri di più su www.priceless.com/music.

A partire dalle ore 9:00 di giovedì 14 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 09:00 di venerdì 15 novembre su ticketmaster.it e ticketone.it

Exit mobile version