Connect with us

Gallery

Le foto dei Giant Rooks in Santeria a Milano

Published

on

I Giant Rooks in concerto a Milano, la band tedesca nata nel 2015 che sta conquistando l’Europa a furia di riff indie ma dall’atteggiamento punk. I diversi sold out di questo tour fanno ben capire che siamo di fronte ad una band che sta per sfruttare il suo momento migliore, anche grazie a hit come Wild Stare e Tom’s Diner.

I Giant Rooks sono una band indie pop/rock originaria della Germania, formatasi nel 2014. La loro musica è caratterizzata da melodie accattivanti, testi riflessivi e arrangiamenti sofisticati. La formazione comprende Frederik Rabe (voce), Finn Schwieters (chitarra), Luca Göttner (basso), Jonathan Wischniowski (chitarra) e Finn Thomas (batteria). Conosciuti per le loro esibizioni energiche dal vivo, i Giant Rooks hanno guadagnato rapidamente popolarità grazie a brani come “New Estate” e “Wild Stare”. La loro versatilità musicale e la capacità di mescolare influenze sonore distintive li rendono una band promettente nel panorama musicale contemporaneo.

L’album di debutto del 2020, Rookery, conta ad oggi più di 200 milioni di stream complessivi sulle piattaforme digitali ed è atterrato alle prime posizioni delle chart globali di Spotify.

Clicca qui per vedere le foto dei Giant Rooks in concerto in Santeria a Milano, oppure sfoglia la gallery qui sotto.

Foto di Mairo Cinquetti

GiantRooks_Santeria_MusicAttitude-1

DISCHI

Tag