Gallery
Kaizers Orchestra – Le foto del concerto di Milano
Dalla Norvegia con furore, arrivano all’Alcatraz di Milano i Kaizers Orchestra, rock band nata nel 2000 che registra all’attivo ben sei album in studio e uno live.
La band norvegese conclude stasera il suo tour che li ha visti protagonisti in prestigiose venue europee come il Paradiso di Amsterdam e la Colombiahalle di Berlino.
Norvegia terra di black metal, un po’ come Italia=pizza, e invece loro sono famosi per essere una delle prime band Norvegesi a fare un genere completamente diverso e farlo nella loro lingua originale, infatti i testi sono tutti in lingua madre.
E lo fanno anche dannatamente bene, e in tutta onestà è stato un bene spostare il concerto all’Alcatraz perchè in un posto più piccolo il loro show avrebbe perso tantissimo.
Le prime file sono quasi tutte ad appannaggio dei fan autoctoni, e il calore nord europeo si sente fin da prima che il concerto abbia inizio.
Alle 21 sul palco entra in scena Helge Risa con la maschera antigas, e già è un ottima partenza. Subito dopo Janove Ottesen e Geir Zahl, i due membri fondatori della band, fanno capire che stasera ci si divertirà e prendono le redini del palco insieme al resto dei Kaizers Orchestra.
La band si diverte e fa divertire, si vede che sono ben rodati e che la pausa prima della reunion del 2022 non ha scalfito la loro coesione che si dimostra perfetta.
Clicca qui per vedere le foto dei Kaizers Orchestra all’Alcatraz di Milano, oppure sfoglia la gallery qui sotto.
Foto di Mairo Cinquetti