Intro – Everything But Mine – Inconsolable – Something That I Already Know – Helpless When She Smiles – Any Other Way – One In A Million – Panic – You Can Let Go – Trouble Is – Treat Me Right – Love Will Keep You Up All Night – Unmistakable – Unsuspecting Sunday Afternoon
www.backstreetboys.com
www.jiverecords.com
Ed ecco anche il sesto album da studio dei Backstreet Boys, la boy band americana che ha riscoperto una seconda giovinezza nel 2005 anno in cui, seguendo la moda del momento, usciva con il disco della reunion “Never Gone”.
Perché farne un altro? Non è cattiveria ma non era necessario: primo un membro della band (Kevin) a giugno ha salutato tutti per seguire altri progetti, secondo nessuno sentiva la loro mancanza e terzo questo “Unbreakable” sembra un salto nel passato. Vale a dire che i brani sono molto, troppo simili alle canzoni dei primi album della band e non ce n’è uno che sia degno di nota.
Diciamo che i Backstreet hanno fatto il compitino, illudendo il pubblico al lancio con la ballad finto rockeggiante “Inconsolable”.
A.M.