Fill Me In – Days – Rise & Fall (feat. Sting) – Insomnia – What’s Your Flava? – Walking Away – Where’s Your Love (feat. Tinchy Stryder) – You Don’t Miss Your Water /’Till The Well Runs Dry) – All The Way – Just My Immagination – Don’t Love You No More (I’m Sorry) – 6 Of 1 Thing – Hidden Agenda – Rewind – Hot Stuff (Let’s Dance) – Walking Away (feat. Nek)
http://www.craigdavid.com
http://www.warnermusic.it/
Dopo quattro album e circa 13milioni di copie vendute anche per Craig David è giunto il momento di tirare le somme con il suo primo best of.
“Greatest Hits” ripercorre la carriera del cantante londinese partendo dai primi singoli che lo hanno reso famoso (chi non ha sentito almeno una volta “7 Days” e “Walking Away”?), ricordando i brani più belli come “Rise & Fall” duettata con Sting e il primo pezzo con cui è stato conosciuto, “Rewind”, dove faceva da spalla agli Artful Dodger.
L’atmosfera è perfetta per i club o le feste tra pochi intimi: r’nb, effetti dance e una spruzzata di pop che non guasta mai e accontenta un po’ tutti.
I brani inediti seguono il registro tipico di Craig David: “Insomnia” ha un buon sound, “Where’s Your Love” mooolto dance, mentre “Just My Immagination” è un po’ insipida. Quest’ultima forse è più vicina agli ultimi singoli del cantante che non hanno lasciato il segno, “Hot Stuff (Let’s Dance)” per citarne uno. Chiude il tutto “Walking Away” cantata con il nostro Nek.
Un buon punto di partenza per chi vuole conoscere un artista che riempiva le sale di inizio millennio.
Antonella Murrone