[Pop] Hilary Duff – Most Wanted (2005)

Wake Up – The Getaway – Beat Of My Heart – Come Clean (remix 2005) – Mr. James Dean – So Yesterday – Metamorphosis – Rock This World (remix 2005) – Break My Heart – Fly – Girl Can Rock – Our Lips Are Sealed – Why Not (remix 2005)

www.hilaryduff.com
www.hilaryduff.it
www.hollywoodrecords.com

Hilary Duff: il nuovo idolo delle ragazzine è arrivato. Britney è mamma, Christina è oramai troppo sexy ed esplicita per le giovani e innocenti (?) fanciulle: allora la Disney sfodera la nuova ragazza bionda, carina e non più tanto acqua e sapone adeguandosi così ai tempi che cambiano, per un successo assicurato. L'attrice della serie "Lizze McGuire" ha all'attivo, a soli 19 anni, due album, l'ultimo, "Most Wanted", è già una raccolta dei maggiori successi della ragazza.
Ascoltiamo una serie di brani pop senza troppe pretese: lineari, orecchiabili e con ritornelli ritmati, semplici da imparare a memoria. Non per questo mancano le sorprese: in "Mr James Dean" compaiono, inaspettate, le chitarre elettriche, ribadite anche in "Break My Heart" e "Girl Can Rock"; probabilmente un modo per discostarsi, in parte, dalle precedenti reginette del teen-pop. Dei tre remix presenti, "Rock This World" e "Come Clean" sono perfette per le prime feste in casa con gli amici. Dal punto di vista vocale la Duff si impegna in diverse canzoni, una su tutte è "Fly", è notevole il tentativo di sembrare adulta quando la voce è ancora da definire.
L'album verrà apprezzato solo dai pre-adolescenti, ad ogni modo buon risultato per una cantante così giovane.

A.M.

Lascia un commento