Feel The Love – Best Kept Secret – The Calling – Here In The Sun – Sugarcoated – Broken Things – Underestimated – Bloom – I Do – Downpour – Wasted – Be Free – Mercy
http://www.carosellorecords.com
http://www.jenniferpaige.com
Dopo oltre due anni di lavoro, torna sulle scene l’americana Jennifer Paige con un album che non deluderà di certo i fan di vecchia data dell’artista e che, vista la qualità del nuovo lavoro, le farà conquistare di certo nuovo pubblico. Riuscirà a bissare il successo di “Crush”, singolo in testa alle classifiche di mezzo mondo anni fa, oppure ne rimarrà per sempre vittima?
Gli elementi per cui potrebbe ripetersi il miracolo, a ben vedere, ci sono tutti: la sua splendida voce, collaboratori e produzione di primissimo ordine (tra gli altri, Rick Nowels e Torsten Stenzel) e ottimi pezzi. Va anche detto, però, che gli esordi come il suo spesso si pagano a caro prezzo e, di solito, si ascolta un album cercando la hit che ricordi quella precedente, senza badare al vero valore dello stesso.
Solo il tempo potrà darci una risposta, resta il fatto che il singolo d’esordio “Wasted”, la title track o la bella “The Calling” non potranno di certo passare inosservati. Ben tornata.
Luca Garrò