Futuresex Lovesound – Sexy Back – Sexy Ladies-Let Me Talk To You (prelude) – My Love – Lovestoned-I Think She Knows (interlude) – What Goes Around-Comes Around (interlude) – Chop Me Up – Damn Girl – Summer Love-Set The Mood (prelude) – Until The End Of Time – Losing My Way – (another song) All Over Again – Pose
http://www.justintimberlake.com
http://www.sonybmg.it
http://www.zombalabelgroup.com/
Ecco il ritorno tanto atteso di Justin Timberlake con il suo secondo album solista. L'inizio è promettente con "Futuresex Lovesound", dove si ritrova lo stile del suo primo album, e "Sexy Back" (che merita una citazione solo per la frase "I'm bringing sexy back") primo singolo estratto dall'album. L'ascoltatore viene subito catturato dai primi brani: orecchiabili e accattivanti con Justin che gioca con la voce, come in "My Love"; ma la loro ripetitività fa perdere interesse per i pezzi successivi, che si ascoltano più come sottofondo (utili in palestra quelli che sforano ben oltre i cinque minuti) senza regalare grandi emozioni all'ascoltatore.
Justin cerca di guadagnare qualche punto in più grazie alle ricche (ma forse troppe) collaborazioni, tra le quali quelle di Will I Am, Timbaland, bello il brano "Chop Me Up", e Snoop Dogg.
Il mondo del pop si aspettava un album del genere e non ne rimarrà deluso. Noi un po' lo siamo. Da ciò che abbiamo potuto ascoltare nelle tredici tracce del cd ci viene naturale pensare che Timberlake avrebbe potuto produrre un disco più coinvolgente e piacevole di questo, dato che, eccezion fatta per i brani menzionati, non sembra aver espresso al massimo le sue potenzialità.
A.M.