[Hard Rock] Rev Theory – Light It Up (2008)

 

Hell Yeah – Favorite Disease – Light It Up – Broken Bones – Headlights – Wanted Man – Ten Years – Falling Down – You’re The One – Far From Over

http://www.revtheory.com/
http://www.universalmusic.it
http://www.maloofproductions.com/mec.html

Avevo già avuto modo di drizzare le antenne quando sentii “Light It Up” come una delle theme di Wrestlemania 24 a fine marzo su Sky. Ecco che dopo più di due mesi da allora, irrompe sul mercato il disco dei Rev Theory, quintetto che già nel 2005 diede alle stampe un lavoro che non si filò sostanzialmente nessuno. Ora con un bel contrattone sotto le chiappe, una promozione spaventosa grazie all’hype gentilmente offerto (?) dalla compagnia di Vince McMahon (la WWE di cui sopra, ndr) e una produzione molto buona, tornano col nome accorciato, belli ruffiani e stradaioli per lo meno nelle intenzioni.
Opener bombastica, già citata titletrack, “Wanted Man” e lentone alla Chris Daughtry (approposito tra un po’ anche lui dovrà pubblicare un altro disco magari, prima di trasformare in singles tutti i pezzi del primo lavoro, ndr) in “Ten Years” tra i momenti migliori del platter, che cala un po’ alla distanza ma Oltreoceano sarà sicuramente tra i dischi rock più gettonati dell’anno.

Lascia un commento