Ladies and Gentlemen – Broken Sunday – Never Gonna Change – King of the Stereo – One More Chance – Going Under – Twister – Black Sheep – Starting Over – Here with You
http://www6.islandrecords.com/site/artist_home.php?artist_id=301
http://islandrecords.com/
Mio dio che pacco! Il nuovo album dei Saliva è davvero scialbo, un passo indietro enorme rispetto al comunque sopravvalutato “Survival Of the Sickest”, che ebbe comunque il merito di portare il gruppo di Memphis all’onore delle cronache, e anni luce lontano da “Back Into Your Sistem”.
D’accordo che il titolo rimanda a una love story, d’accordo che si può anche fare buona musica senza correre, d’accordo che il nuovo singolo “Ladies And Gentleman” è un bel pezzo…però non c’è un filo logico nei brani inseriti nella tracklist e la qualità degli stessi cala inesorabilmente subito dopo l’opener. “Blood Stained Love Story” può essere decente se ascoltato senza attenzione alcuna come sottofondo in un pub dove la musica non infastidisce le chiacchiere degli avventori, diventa invece soporifero e noioso se sentito con un minimo d’attenzione.
Il plagio clamoroso di “Animals” dei Nickelback su “Black Sheep” è la ciliegina su una torta indigesta che è stata fatta troppo di fretta. Peccato.