[Rock] Tutte Le Direzioni – Apri Gli Occhi (2009)

 

Sembrava – Ci sentiamo bene – Lasciami fuori – Tensioni in stand-by – Senza senso – Grande Marte – Incubo – Livelli – Convinta mezza – Senza senso Remix – Lasciami fuori Acustica

http://www.myspace.com/tutteledirezioni

Ascoltando “Apri Gli Occhi” siamo tornati indietro di qualche anno, ricordandoci di quando i Timoria scandivano le nostre giornate, di quando il rock cantato in italiano era davvero tale, contaminato dai seventies e da ritmi coinvolgenti e mai scontati. Abbiamo fatto un nome importante, aggiungiamoci un po’ di Le Vibrazioni più serie in jam session dal vivo, qualche atmosfera da Wolfmother e una dose di alternative sound più tranquillo ben amalgamata in una decina di brani che difficilmente vi annoieranno.
Progetto genuino, suonato col cuore e con tanta passione, saprà catturare chi non cerca la produzione laccata o il pezzo scontato e pronto per le classifiche di I-Tunes. Il trio (ora quartetto con l’aggiunta di una seconda chitarra on stage) pesta duro ma è in grado di coinvolgere con ritornelli melodici d’ampio respiro.
Dategli assolutamente una chance!
 

Lascia un commento