Rock N Roll Jesus – Amen – All Summer Long – Roll On – So Hott – Sugar – When You Love Someone – New Orleans – Don't Tell Me You Love Me – Blue Jeans And A Rosary – Half Your Age – Lowlife (Living The Highlife-bonus track)
http://www.kidrock.com/
http://www.warnermusic.it/
Tra un matrimonio, un divorzio, una rissa e una comparsata in qualche locale cool, torna a farsi sentire l'ex cocky e devil without a cause, Kid Rock.
Scordiamoci il crossover rap/metal che faceva bella mostra nei precedenti dischi. Nel nuovo disco c'è parecchio country, una sana dose di Aerosmith e rock vecchio stile con tanto di cori femminili e momenti quasi soul. L'album è comunque divertente, scorre veloce e senza intoppi, probabilmente ci si poteva aspettare qualche situazione più pompata, ma alla fine l'alternanza di generi è piacevole e ben commisurata (sentite "All Summer Long", "So Hott/Sugar" e "New Orleans" di fila…).
Insomma questo è il classico cd che non ti aspetti, intanto in America viaggia fortissimo, dalle nostre parti forse lo sentiremo se qualche video passerà su Mtv. In ogni modo "Rock N Roll Jesus" è un disco che non annoia, caratteristica non da poco nell'attuale panorama musicale internazionale.
I.P.