Outune presenta la nuova versione 4.0. Dopo un anno molto importante che ha segnato l’affermazione definitiva della testata ad alti livelli, il 2010 si apre con un aggiornamento grafico poco pronosticabile fino a poche settimane addietro. Un’impostazione inconfondibile che siamo certi “ispirerà” molti, come successo nei mesi successivi al lancio della 3.0, e sorprenderà, con il suo nuovo taglio editoriale.
Innovatore sin dal primo giorno online, Outune.net celebra il passaggio di proprietà sotto una nuova Società da poco costituita e si pone nuovi obiettivi da raggiungere nell’immediato. L’apprezzamento di pubblico e addetti ai lavori ottenuto nel tempo, permette ora di guardare il decennio da poco iniziato con rinnovata attitudine e con una professionalità ancora maggiore.
Vi invitiamo dunque a scoprire la nuova veste che pone in primo piano Tunemag, la zona in cui gli approfondimenti musicali (e non) troveranno spazio, quindi le tradizionali aree dedicate alle recensioni dei dischi maggiormente interessanti indipendentemente dal genere musicale e agli articoli dedicati a concerti e incontri con gli artisti. News, concorsi, rubriche e quant’altro sono sempre al proprio posto, evidenziati ancora maggiormente i rapporti di partnership (attualmente citiamo RockNRollRadio, Peoplesound e la mastodontica Music Italy Show, Fiera musicale che si terrà a maggio di cui Outune figura tra i media partner) e presentati in modo più immediato e pratico staff e contatti a cui rivolgersi per interagire al meglio con chi gestisce e alimenta il portale.
Outune.net (aprile 2006-2007)
Outune 2.0 – Svpport Mvsic (2007-maggio2008)
Outune V 3.0 – Taking The Mvsic Back (giugno2008-2009)
Outune.net 4.0 – Got The Music Back (2010- )
Durante i prossimi due giorni sarà possibile incontrare qualche temporaneo disservizio, dovuto alla limatura conclusiva di un lavoro di migrazione contenuti che conta oramai novemila unità. Cercheremo di ridurre al minimo i disagi.