OutuneR – Quando pensi di averli sentiti tutti…non hai ancora ascoltato noi

Dic2009 – In Loving Memory – OutuneR, la webradio di Outune.net, la prima in assoluto interna a un magazine musicale, c’ha tenuto compagnia dall’estate 2008 a novembre 2009. Un saluto affettuoso anche da Siae ed Scf, felici di aver ricevuto il pagamento dei corrispettivi. Life Goes On…

20 settembre 2009

Riparte la stagione anche per la nostra webradio, le ultime novità sono in rotazione e nel giro di qualche mese il servizio diventerà parte integrante a tutti gli effetti del nostro portale e non solo un accompagnamento attivabile per passare il tempo. Abbiamo sempre mantenuto quanto promesso, fidatevi di noi. La musica l’abbiamo quasi riportata a casa del tutto oramai…
1 settembre 2008

L’irrefrenabile spinta che la Passione per la Musica può generare a chi è veramente legato a quella che è la colonna sonora delle nostre vite ha colpito ancora. Outune™ continua nell’opera iniziata tempo fa, aggiungendo una web radio personale che sarà un flusso musicale alternativo e difficilmente scontato. Come Outune™ è un portale che cerca di essere il più trasversale possibile alla ‘musica buona’, sia essa leggera, metal, jazz o pop, OutuneR proporrà senza troppe divisioni di sorta canzoni nuove, vecchie, conosciute e sconosciute, cercando di immedesimarsi con l’idea che è alla base del sito da oltre due anni.
Dopo il restyling grafico, l’implementazione e l’utilizzo dei moduli video, l’aumento qualitativo e quantitativo di recensioni, interviste e live report, l’ennesima scommessa di un marchio che negli ultimi mesi si è affermato all’interno del web tra utenti e addetti ai lavori. Teneteci d’occhio e da oggi, ogni tanto, dateci pure un ascolto…

…Still Taking The Music Back!

Lo staff di Outune™

Lascia un commento