Ten Years In The Making

outune-ten-years-in-the-making

Sono nove anni che siamo online. Tuttavia la genesi del progetto e la raccolta del materiale effettivamente presente tuttora inizia nel 2005. Quindi dieci anni fa. A sto giro abbiamo voluto fare le cose un pelo più in grande. Intanto un meeting serio in un albergo serio, in una città seria, con lo staff che conta (serio, ovviamente, e anche bello, 20 persone tipo) presente in massa. Quindi un video celebrativo che racchiude alcune (alcune, perchè per mettere tutte le cose assurde combinate in tutto questo tempo ci sarebbe voluta una clip da almeno dieci minuti) delle cose più incredibili che ci sono successe in questo lungo periodo.

Non mi piace (più) dilungarmi troppo. Questo è ciò che siamo. Da sempre. Cazzuti e quadrati, capaci di andare oltre infinite difficoltà, sfighe allucinanti e di arrivare da qualche parte (almeno alcuni di noi, quelli che ci hanno creduto al limite della follia). Soprattutto capaci di essere vivi ancora oggi. Con uno staff nuovo per oltre la metà che deve ancora iniziare a spaccare sul serio.

Io, in tutta onestà, non avrei mai pensato di andare oltre i 6/7 anni di esercizio. E invece, mentre scrivo queste quattro cazzate, non riesco a trovare nel pur importante “passato”, un momento migliore di quello attuale per Outune. A livello di visite, introiti e gasamento. Buon per chi c’è ancora. Peggio per chi non c’è o non vuole esserci più. Fuck The World. Hail And Kill.

Fotografie a cura di Giuseppe Craca

TEN YEARS IN THE MAKING – Outune.net’s 2005-2015 highlights
Editing – Mathias Marchioni
Audio Track: Drive Her Love (2007) from Loverdrive (Raffaele Bellan, Michele Moretto, Devid D’Andrea, Nicola Stocco).

Lascia un commento