Torino il 9 giugno ha ospitato la tappa italiana della WWE che con il roster di Smackdown ha regalato a oltre cinquemila persone il solito grande spettacolo. Abbiamo avuto l’opportunità di scambiare quattro chiacchiere insieme a Christian, poco prima che iniziasse lo show. Eccovi audio originale e traduzione.
[audio:https://www.musicattitude.it/wp-content/images/wwe-christian1.mp3|titles=Intervista a Christian WWE Smackdown Superstar]E’ un piacere avervi qui in Italia, come ti senti a esser nel nostro paese?
“E’ sempre bello venire in Italia, i fans italiani, l’universo WWE qui è sempre vivo e ci segue sempre con grande entusiasmo, quindi per noi è un piacere essere qui.”
Ci sono molti peeps qui in Italia che ti stanno aspettando, cosa devono attendersi da te questa sera?
“I miei fans dovrebbero essere felici visto che uscirò come campione del mondo questa sera”
Molti però ci sono rimasti male nel vedere il titolo cambiare mano così rapidamente (Christian ha perso il titolo di campione assoluto contro Randy Orton pochi giorni dopo averlo conquistato, ndr)…
“Ai miei fans non è piaciuto il fatto che abbia perso il titolo così in fretta? A me non è molto piaciuto il fatto che abbiano votato per Randy come WWE Superstar più meritevole di essere campione…”
Ho già fatto questa domanda a Sheamus e Wade Barrett, quant’è dura la vita per una Superstar della WWE?
“La vita da Superstar della WWE non è certo per tutti, viaggiamo tantissimo ed è faticoso, la gente magari a volte pensa che ce la meniamo troppo ma siamo molto provati, giusto ieri siamo arrivati in aereo dalla Virginia ad Atlanta per prendere il volo per Milano e quindi arrivare qui a Torino in pullman. Siamo stati due o tre ore in albergo per riposare e provare a dormire prima di arrivare qui per esibirci, dico queste cose per far capire ai fans che capita che non ci facciamo vedere o non li salutiamo perché siamo veramente stanchissimi. Tuttavia sono felice di far parte di questa compagnia, ci sobbarchiamo tutto questo per cercare di dare il massimo a chi viene a vederci, per ringraziarli della loro fedeltà, non si sente stanchezza o dolore quando arriva alle tue orecchie l’entusiasmo del pubblico, pensi solo a come dare il 100% per regalare ai fans la migliore prestazione possibile.”
Ultima domanda, siamo una testata musicale e devo quindi chiederti quali sono i tuoi gusti e gli artisti che ascolti maggiormente…
“Ascolto musica di qualsiasi tipo onestamente, veramente qualsiasi genere a esclusione del country, ascolto rock anni settanta, Creedence Clearwater Revival, America, Jim Croce. Mi piacciono anche Michael Bublé, alcune band degli anni novanta come gli Stone Temple Pilots e Lenny Kravitz…insomma ho gusti molto disparati e generi opposti tra loro, ascolto anche gli OutKast figurati!”
Dopo la chiacchierata abbiamo seguito lo show della WWE, grande partecipazione del pubblico in ogni match e tifo scatenato specialmente per il Campione Randy Orton protagonista dell’ultimo match. Di seguito i risultati della serata.
Daniel Bryan batte Sheamus.
Jinder Mahal batte Trent Barreta.
Natalya batte Alicia Fox.
Mark Henry batte Chavo Guerrero.
Sin Cara batte Cody Rhodes.
Big Show batte Alberto Del Rio.
Ezekiel Jackson batte Wade Barrett (C) per squalifica in un match valevole per il titolo intercontinentale. Wade Barrett rimane campione.
Randy Orton (C) batte Christian in un match valevole per il World Heavyweight Championship e rimane campione.